Web Marketing

 Home / Advertising / Web Marketing

I principali obiettivi delle campagne di Web Marketing sono l'incremento delle conversioni dei visitatori in clienti, l'aumento della frequenza di ritorno dei vistatori sul sito Web e sui canali Social, l'espansione della propria visbilità on-line e il miglioramento della brand reputation.

Analisi del target.
Alla base di qualsiasi azione di marketing on-line, occorre che ci sia un'attenta analisi volta ad indentificare esattamente chi sono i potenziali clienti, in modo da strutturare la presenza digitale della propria azienda nel modo più adeguato. Si tratta normalmente di analisi che necessitano di tempo e una costante verifica dei risultati ottenuti, per correggere o implementare le proprie strategie di Web Marketing.

Analisi dei concorrenti.
Verificare la presenza e studiare le strategie di Marketing dei propri concorrenti nel Web, è un altro aspetto fondamentale per poter migliorare l'efficacia delle proprie campagne e perfezionare le strategie adottate.


Contatti

  •   C.so Roma, 71
            Moncalieri (TO) - Italy
  •   +39 011 27 66 116
  •   +39 333 29 20 893
  •   +39 011 57 04 183
Questo sito web utilizza cookie tecnici, per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri visitatori e i cookie di Google Analytics in modalità anonima a fini statistici. Non vengono invece utilizzati cookie di profilazione o cookie con finalità di marketing, pubblicitarie e promozionali. Cliccando sul tasto "Tutti i cookie" verranno attivati sia i cookie tecnici, sia i cookie di Google Analytics. Cliccando sul tasto "Solo cookie tecnici" verranno attivati solo i cookie indispensabili al funzionamento del sito. Proseguendo con la navigazione il visitatore accetta la nostra Cookie Policy. Per maggiori informazioni cliccare sul link "Cookie Policy".
Cookie Policy